2° esp. RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO TENNIS

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Data:

24/07/2024

Data di protocollazione:

24/07/2024

Numero di protocollo:

L957-6800

Argomenti
Tipologia di documento
  • Avviso/Manifesto
Tipologia di bando
  • Servizi

Descrizione

Il Comune di Villa Lagarina ha ritenuto opportuno avvalersi della facoltà prevista dall’art. 5 del D.Lgs. 28 febbraio 2021 n. 38 al fine di riqualificare e valorizzare l’impianto sportivo da tennis, attraverso una forma speciale di partenariato pubblico-privato con i soggetti del mondo dello Sport, che rappresenta un’attuazione concreta del più ampio principio di sussidiarietà orizzontale di cui all’art. 118 ultimo comma della Costituzione;

E’ interesse del Comune procedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 28 febbraio 2021 n. 38, della gestione dell’impianto, previa riqualificazione, per un periodo non inferiore ad anni 5.

TERMINE E MODALITA' PRESENTAZIONE PROPOSTE PROGETTUALI

Le proposte progettuali come definite al punto 9 del bando, dovranno pervenire al Comune di Villa Lagarina entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 30 settembre 2024, in plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura al Servizio Segreteria Generale Personale e Organizzazione del Comune di Villa Lagarina al seguente indirizzo:

“Comune di Villa Lagarina, Piazza S.M. Assunta n. 9 – 38060 Villa Lagarina (TN)”

Secondo le seguenti modalità:

  1. CONSEGNA A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO negli orari di apertura al pubblico;
  2. CONSEGNA A MEZZO CORRIERE;
  3. INVIO PER POSTA RACCOMANDATA A/R e/o A MEZZO POSTAPEC al seguente account: villalagarina@legalmail.it. In quest’ultimo caso l’invio deve provenire da account di PEC intestato all’Associazione o società sportiva proponente.

AVVERTENZA IN CASO DI SPEDIZIONE DEL PLICO A MEZZO POSTA O CORRIERE

In caso di recapito del plico utilizzando il mezzo postale e/o corriere, lo stesso deve in ogni caso arrivare al Comune entro la data e ora sopra indicata ovvero entro le ore 12:00 di lunedì 30 settembre 2024.

A tal fine pertanto sarà ininfluente la data di spedizione e farà fede esclusivamente la data e l’ora di effettiva ricezione del plico.

Ogni rischio derivante da ritardi nel servizio postale e/o del corriere restano in capo al proponente.

Non si procederà all'apertura dei plichi che non risultino pervenuti entro il termine fissato anche se sostitutivi o aggiuntivi di offerte già pervenute, e/o sui quali non sia stato chiaramente indicato l'oggetto della presente procedura. Tale plico dovrà riportare il nominativo del mittente e la dicitura “PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI VIA SOLARI”.

Il plico, pena l’esclusione, dovrà contenere all’interno n.2 (due) buste, a loro volta debitamente chiuse e controfirmate sui lembi di chiusura, recanti l’intestazione del mittente e rispettivamente la dicitura:

BUSTA A- DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA;

BUSTA B – DOCUMENTAZIONE TECNICA;

(EVENTUALE) BUSTA C – RELAZIONE ED OFFERTA ECONOMICA (ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE);

Tipologia di bando

Servizi

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

AREA SEGRETERIA GENERALE, PERSONALE E ORGANIZZAZIONE

Formati disponibili

Formati disponibili

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Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

24/07/2024

Data di fine validità/efficacia

01/10/2024

Data di inizio pubblicazione

24/07/2024

Ulteriori informazioni

Identificativo del documento

L957/6800/2024

Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 21:25

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