Descrizione
Il Comune di Villa Lagarina ha ritenuto opportuno avvalersi della facoltà prevista dall’art. 5 del D.Lgs. 28 febbraio 2021 n. 38 al fine di riqualificare e valorizzare l’impianto sportivo da tennis, attraverso una forma speciale di partenariato pubblico-privato con i soggetti del mondo dello Sport, che rappresenta un’attuazione concreta del più ampio principio di sussidiarietà orizzontale di cui all’art. 118 ultimo comma della Costituzione;
E’ interesse del Comune procedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 28 febbraio 2021 n. 38, della gestione dell’impianto, previa riqualificazione, per un periodo non inferiore ad anni 5.
TERMINE E MODALITA' PRESENTAZIONE PROPOSTE PROGETTUALI
Le proposte progettuali come definite al punto 9 del bando, dovranno pervenire al Comune di Villa Lagarina entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 30 settembre 2024, in plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura al Servizio Segreteria Generale Personale e Organizzazione del Comune di Villa Lagarina al seguente indirizzo:
“Comune di Villa Lagarina, Piazza S.M. Assunta n. 9 – 38060 Villa Lagarina (TN)”
Secondo le seguenti modalità:
- CONSEGNA A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO negli orari di apertura al pubblico;
- CONSEGNA A MEZZO CORRIERE;
- INVIO PER POSTA RACCOMANDATA A/R e/o A MEZZO POSTAPEC al seguente account: villalagarina@legalmail.it. In quest’ultimo caso l’invio deve provenire da account di PEC intestato all’Associazione o società sportiva proponente.
AVVERTENZA IN CASO DI SPEDIZIONE DEL PLICO A MEZZO POSTA O CORRIERE
In caso di recapito del plico utilizzando il mezzo postale e/o corriere, lo stesso deve in ogni caso arrivare al Comune entro la data e ora sopra indicata ovvero entro le ore 12:00 di lunedì 30 settembre 2024.
A tal fine pertanto sarà ininfluente la data di spedizione e farà fede esclusivamente la data e l’ora di effettiva ricezione del plico.
Ogni rischio derivante da ritardi nel servizio postale e/o del corriere restano in capo al proponente.
Non si procederà all'apertura dei plichi che non risultino pervenuti entro il termine fissato anche se sostitutivi o aggiuntivi di offerte già pervenute, e/o sui quali non sia stato chiaramente indicato l'oggetto della presente procedura. Tale plico dovrà riportare il nominativo del mittente e la dicitura “PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI VIA SOLARI”.
Il plico, pena l’esclusione, dovrà contenere all’interno n.2 (due) buste, a loro volta debitamente chiuse e controfirmate sui lembi di chiusura, recanti l’intestazione del mittente e rispettivamente la dicitura:
- BUSTA A- DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA;
- BUSTA B – DOCUMENTAZIONE TECNICA;
- (EVENTUALE) BUSTA C – RELAZIONE ED OFFERTA ECONOMICA (ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE);