Descrizione
Il Comune di Villa Lagarina intende procedere con la donazione di alcune unità CPU personal computer perfettamente funzionanti, che dismette per sostituzione di postazioni lavoro degli uffici comunali.
Si intende pertanto acquisire la manifestazione di interesse da parte delle Associazioni iscritte all’albo delle associazioni del Comune di Villa Lagarina che siano interessate a ricevere n. 1 unità in donazione. L'interesse dovrà essere manifestato tramite richiesta scritta a nome del Presidente dell’Associazione o suo delegato, entro e non oltre le ore 12 del giorno 25 settembre 2025.
ATTENZIONE: Il presente avviso non è in alcun modo impegnativo e vincolante per l’Ente, né rappresenta promessa di donazione. Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura di gara, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito, ma si opera un’indagine di mercato puramente conoscitiva, finalizzata all’individuazione di associazioni a cui possa interessare ricevere una unità fissa CPU per personal computer, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Il Comune si riserva la facoltà di sospendere, interrompere, modificare, revocare e/o annullare, a proprio insindacabile giudizio, la procedura relativa alla presente indagine di mercato, in qualunque momento e quale che sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa a qualsivoglia risarcimento, indennizzo o rimborso di costi e di spese sostenuti dal partecipante e suoi aventi causa.
Per maggiori informazioni, consultare l'allegato.