Descrizione
Si rende noto che è stato pubblicato il bando pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 1 (una) unità di personale nella figura professionale di funzionario tecnico abilitato, cat. d, livello base, 1^ pos. retr. area tecnica e territorio del Comune di Villa Lagarina con riserva del posto ai volontari delle forze armate ed operatori volontari del servizio civile universale.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Villa Lagarina, Piazza S. Maria Assunta n. 9 a Villa Lagarina, apposita domanda di ammissione al presente concorso, redatta in carta libera, ai sensi della Legge 23.8.1988 n. 370, sottoscritta dall’aspirante, - preferibilmente su apposito modulo reperibile al seguente link: https:// https://www.comune.villalagarina.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso entro e non oltre il seguente termine perentorio, pena esclusione: ore 12.00 del giorno venerdì 14 marzo 2025.
In data 17 marzo 2025 con determinazione del Segretario comunale n. 139 è stata approvata la lista dei candidati ammessi alla procedura concorsuale.
Con l'avviso prot. n. 2779 di data 19 marzo 2025 si rende noto il seguente calendario delle prove d’esame della procedura concorsuale per l’assunzione di n. 1 Funzionario Tecnico abilitato Area tecnica e territorio del Comune di Villa Lagarina:
PROVA SCRITTA
lunedì 28 aprile 2025 ad ore 08.30
presso la Sala Consiglio del Comune di Villa Lagarina
PROVA ORALE
Mercoledì 30 aprile 2025 ad ore 08.30
presso la Sala Consiglio del Comune di Villa Lagarina