Compila il questionario per migliorare i servizi estivi: hai tempo fino al 16 dicembre

Rispondi al questionario anonimo per aiutare a migliorare la pianificazione territoriale dei servizi estivi e rendere l’offerta sempre più rispondente ai fabbisogni e alle esigenze delle famiglie
Data:

03/12/2025

© freepik - ODC Public Domain Dedication and License (PDDL)

Descrizione

L’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, al fine di migliorare la pianificazione territoriale dei servizi estivi e rendere l’offerta sempre più rispondente ai fabbisogni e alle esigenze delle famiglie ha avviato una ricerca in collaborazione con Fondazione Demarchi.

Gli obiettivi della ricerca sono sia di indagare le esigenze di conciliazione della famiglia, che di rilevare le aspettative rispetto ai servizi estivi destinati ai residenti.

Uno degli strumenti è il questionario per le famiglie.

Ogni famiglia compilerà il questionario in autonomia, cioè l'Ente non raccoglie né vede le risposte perché i dati, completata la compilazione del questionario, perverranno direttamente a Fondazione Demarchi, titolare della privacy e saranno raccolti e trattati in forma anonima e aggregata.

Le risposte non saranno in alcun modo riconducibili a chi ha compilato il questionario. I dati raccolti saranno registrati, elaborati, gestiti e archiviati in forma automatizzata e informatizzata per le esclusive finalità connesse con la ricerca, nel pieno rispetto della normativa in tema di privacy.

Per rispondere al questionario bastano pochi minuti. Chiediamo di compilare il questionario cliccando qui entro il 16 dicembre 2025.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla Fondazione Demarchi, nella persona di Sabrina Berlanda, al seguente indirizzo mail: sabrina.berlanda@fdemarchi.it  

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

18/12/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/12/2025 16:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito