Descrizione
Maggiori e più dettagliate informazioni sui terreni sono presenti nella perizia di stima, redatta in data 19 aprile 2021 (prot. n. 3679 di data 20 aprile 2021 dal tecnico incaricato geom. Fabrizio Corradini, tecnico comunale, e nella Visura tavolare, che si allegano al presente Bando (rispettivamente allegato n. 5 e 6).
L'importo a base d'asta dell’intero e unico lotto è pari ad euro 27.496,00 (importo al netto delle imposte dovute per legge), individuato sulla base della predetta Perizia di stima.
Le aree vengono cedute in unico lotto a corpo, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, liberi da persone e cose e da vincoli pregiudiziali.
Sarà a carico dell'acquirente qualsiasi onere legato al possesso e all'utilizzo dei suddetti in base alle norme vigenti.
Saranno a carico dell’aggiudicatario le spese di rogito, l’imposta di registro, le spese tavolari e catastali, nonché ogni altra spesa legata al passaggio di proprietà dei terreni e al relativo godimento, senza che nulla sia dovuto dal Comune di (il deposito della somma necessaria per fronteggiare le spese del contratto di compravendita e relativa intavolazione dovrà essere effettuato entro i termini e con le modalità indicate dagli uffici comunali).
Per partecipare all'asta ciascun concorrente deve far pervenire al Comune di Villa Lagarina la propria offerta mediante un plico cartaceo chiuso, debitamente sigillato (si consiglia di apporre sui lembi di chiusura un nastro adesivo) e controfirmato sui lembi stessi dall’offerente o dal legale rappresentante (se trattasi di persona giuridica), entro e non oltre: ore 12,00 del 4 ottobre 2021 sull'esterno del plico deve essere riportato il nominativo o la ragione sociale dell'offerente (con il relativo indirizzo), e la seguente dicitura: “OFFERTA PER L’ASTA PUBBLICA DI VENDITA DELLE PP.FF. P.F. 1850/2, 1851/3, 1853/1, 1853/3, 1853/4, 1856/2, 1857, 1859/2, 1860/2, di proprietà del Comune di Villa Lagarina”.