Talenti Natalizi a Villa Lagarina
D.P. - 8 dicembre 2020
Il Natale a cui stiamo andando incontro sarà sicuramente diverso da tutti i precedenti: non ci saranno i consueti cenoni e pranzi, scambi di baci e abbracci. Le festività che stanno arrivando ci vedranno tutti distanti fisicamente, ma dobbiamo restare uniti per cercare di sconfiggere questa pandemia.
Eventi e manifestazioni quest’anno sono stati cancellati ma la voglia di vivere il Natale rimane sempre; apriamo la nostra fantasia e mettiamoci all’opera per raccontare il “nostro” Natale attraverso scatti fotografici, poesie o disegni.

COME FARE...
“Talenti Natalizi” prevede che il partecipante pubblichi la propria opera sul gruppo Facebook “Talenti Natalizi a Villa Lagarina”: una poesia, fotografia o disegno in tema natalizio.
Le regole sono semplici:
- le poesie natalizie devono essere scritte in un post sulla pagina Facebook, è anche possibile caricarle con una fotografia dell’operato;
- le fotografie che rappresentano il Natale devono essere scattate sul territorio del Comune di Villa Lagarina o nella propria abitazione;
- i disegni a tema natalizio devono essere caricati sulla pagina Facebook come una fotografia.

Non ci sono limiti di età, sono benvenute tutte le opere dei più piccini e quelle dei più grandi. Le foto ed i testi dovranno essere caricati sul gruppo Facebook entro il 6 gennaio 2021 riportando nome e cognome dell'autore, data e luogo di realizzazione.

LA CREATIVITA’ PIU’ GRADITA
In data 6 gennaio, alle ore 12.00 saranno determinate le “esperienze natalizie” più gradite delle tre categorie: poesia, fotografia, disegno che sono maggiormente piaciute a tutti i visitatori della pagina Facebook. La classifica verrà determinata in base al numero di “mi piace” ricevuti. Le autrici o autori delle iniziative che avranno ottenuto il maggior gradimento saranno invitati dal Sindaco, sabato 9 gennaio 2021 ad ore 18.00, a donare le proprie opere al Comune di Villa Lagarina che le inserirà nel proprio patrimonio artistico a ricordo di questo particolare Natale 2020.

link al gruppo Facebook: Talenti Natalizi a Villa Lagarina

concorso