Questionario sui bisogni socio–educativi
D.P. - 4 febbraio 2021

Questo questionario ci permette di iniziare ad instaurare un rapporto di collaborazione e condivisione con voi. Siamo Marta Manica e Antonio Cont, rispettivamente assessore alla cultura e istruzione e assessore alle politiche sociali; ricopriamo l’incarico dallo scorso ottobre e stiamo cercando di organizzare, nonostante le evidenti difficoltà legate alla situazione Covid-19, dei servizi a supporto della famiglia.

Per fare questo abbiamo indubbiamente bisogno della Vostra collaborazione: individuare quali sono i bisogni più sentiti, in quali fasce orarie e in quali giornate, ci permette di impiegare da subito le risorse disponibili in maniera corretta e fornirvi delle risposte chiare e certe.

Ci rendiamo conto della necessità di conciliare gli orari lavorativi con l’accudimento dei figli; per questo è nostra intenzione supportare le famiglie e garantire una serie di servizi che possano offrire, nei momenti di necessità, un ambiente educativo di socializzazione e crescita formativa.

Il servizio che vogliamo offrire nasce in collaborazione con l’istituto Comprensivo di Villa Lagarina e sarà tenuto da educatori preparati e qualificati.

Siamo disponibili a valutare le vostre richieste e trovare assieme una soluzione adeguata tramite appuntamento o tramite Email.

LINK AL QUESTIONARIO:

Grazie per la collaborazione.

Assessore Marta Manica martamanica@comune.villalagarina.tn.it

Assessore Antonio Cont antoniocont@comune.villalagarina.tn.it