Villa Lagarina estate 2018
Info eco-pannolini per i nuovi nati
A.B. - 19 ottobre 2012

L'Assessorato all'ambiente, nell'ambito di una più ampia attività di sensibilizzazione che coniuga sostegno economico, tutela ambientale ed educazione alla riduzione dei rifiuti prodotti, promuove la campagna "Kit pannolini ecologici per ogni nuovo nato"


Ai genitori dei nuovi nati verrà rilasciato un buono del valore di 70 euro per l'acquisto di pannolini lavabili o, in alternativa, di pannolini usa e getta compostabili.

L'apposito buono, nominale e non cedibile né rimborsabile, da utilizzare presso il SAIT di Villa Lagarina e la Famiglia Cooperativa di Pedersano, sarà rilasciato dallo Sportello Ambiente comunale, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:00 (tel. 0464 494208).

Il tagliando sarà spendibile per una gamma di prodotti ecologici concordati con le aziende aderenti all'iniziativa, senza limitazioni di quantità, anche in più volte fino all'esaurimento del valore del buono stesso. Per l'eventuale valore residuo non ancora speso verrà rilasciato dal commerciante un buono acquisto dello stesso importo.