C.O.C. - Attivazione Gruppo di Valutazione 16/11/2020
D.P. - 16 novembre 2020

In data 16 novembre 2020, si è riunito telematicamente il Gruppo di Valutazione del Centro Operativo Comunale.

In base alle previsioni al momento disponibili, si è ritenuto opportuno programmare correttamente i vari interventi necessari per garantire la corretta e capillare diffusione delle disposizioni nazionali, provinciali e sindacali emanate e per garantire un adeguato coordinamento.

Il gruppo di valutanzione, composto da:
- Giordani Julka: Sindaco
- Parisi Davide: delegato alla Protezione Civile
- Laffi Luca: Vicesindaco
- Gasperotti Gianni: Comandante Corpo VVF
- Corradini Fabrizio: geometra dell'ufficio lavori pubblici
- Pederzini Ennio: responsabile cantiere comunale

prende atto delle ordinanze provinciali e del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di data 3 novembre 2020.
Il Sindaco invita all'osservanza di tali provvedimenti dalla data della loro adozione e fino al 3 dicembre 2020.

Ferme restando le disposizioni già assunte con Verbale del 5-11-2020, si disponde quanto segue:

• l’adozione del seguente apposito piano da consegnare ai commercianti del mercato all’aperto del venerdì presso Piazzetta Scrinzi. Tale piano prevede:
    a) qualora possible, una perimetrazione, non necessariamente fisica, ma tale da rendere visibile i confini dell’area adibita alla vendita;
    b) la presenza di un unico varco di accesso separato da quello di uscita;
    c) la sorveglianza pubblica o privata che verifichi il rispetto del distanziamento sociale e del divieto di assembramento, nonché il controllo dell'accesso all'area di vendita;
    d) l’applicazione dei protocolli/linee guida anti-Covid19 vigenti nel settore di riferimento;
  • la chiusura dei seguenti Parchi Comunali: “Attilio Lasta” e “Parco dei Sorrisi” dalle ore 17.00;
  1. la predisposizione dei servizi di consegna a domicilio della spesa e dei generi alimentari di prima necessità per i soggetti positivi covid e per i soggetti con età superiore ai 70 anni che lo richiedano.

File allegati:
COC_PC