Villa Lagarina estate 2018
Iscrizioni al servizio Piedibus 2019-2020 entro il 30 giugno 2019
A.B. - 8 maggio 2019

Cari genitori, anche quest'anno l'amministrazione comunale sottopone alla Vostra attenzione il progetto di mobilità alternativa denominato PIEDIBUS dedicato alla Scuola Primaria "Paride Lodron" di Villa Lagarina e che sarà attivo anche per l'anno scolastico 2019/2020 sulle 3 linee Gialla, Rossa, Blu

Qualora foste interessati, Vi invitiamo a compilare il modulo qui allegato per l'iscrizione di vostro/a figlo/a, indicando il colore della linea desiderata e pregandoVi di restituirlo presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Villa Lagarina, preferibilmente entro venerdì 30 giugno 2019.

In allegato trovate anche i moduli di iscrizione per il genitore volontario e/o per il cittadino volontario, nel caso ci fosse la volontà di rendersi parte attiva per il funzionamento del nostro Piedibus.

Ricordiamo inoltre, che le fermate sono pensate in modo tale da poter accogliere anche quegli alunni auto-trasportati provenienti da altre frazioni - Pedersano e Castellano (linea Rossa - fermata bocciodromo) o da altri paesi come per esempio Nogaredo (linea gialla - capolinea Famiglia Cooperativa), previa iscrizione, per sgravare del traffico automobilistico la zona scolastica.

INFO e CONTATTI:
sportellodelcittadino@comune.villalagarina.tn.it