Villa Lagarina estate 2018
Selezione interna per la copertura di n. 1 posto di coadiutore amministrativo categoria B) - livello evoluto ad orario p
A.B. - 1 giugno 2018

In esecuzione della determinazione numero 77 del 30 maggio 2018 è indetta una selezione interna per la copertura di un posto di coadiutore amministrativo categoria B) - livello evoluto ad orario parziale, presso l'Ufficio Protocollo e Notificazione, la domanda va presentata entro le ore 12.00 di venerdì 15 giugno 2018

REQUISITI PER L'AMMISSIONE:

• anzianità di servizio di almeno 5 anni a tempo indeterminato presso pubbliche amministrazioni in posti del livello base della categoria B con inquadramento nella figura professionale di coadiutore amministrativo;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado.

DOMANDA DI AMMISSIONE:

La domanda di ammissione alla procedura selettiva, redatta su apposito modulo qui allegato, e firmata dal candidato dovrà essere presentata al Comune di Villa Lagarina entro le ore 12.00 di venerdì 15 giugno 2018, pena l'esclusione dalla selezione.

La domanda deve pervenire al Comune di Villa Lagarina - Servizio Segreteria e Affari Generali - Piazza S.M. Assunta n. 9 - 38068 Villa Lagarina ed inviata con queste modalità:

• consegna a mano, nel qual caso via rilasciata ricevuta;
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, fa fede la data di arrivo;
  • a mezzo di Posta elettronica certificata, unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di pec personale ed esclusivamente all'indirizzo pec del Comune di Villa Lagarina;

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.

Nell'avviso completo qui allegato sono esplicitate le informazioni per la modalità selettiva, la commissione giudicatrice, l'assunzione in servizio, il trattamento economico e dei dati personali.

La selezione interna è indetta ai sensi dell'art. 15 dell'Accordo di data 20 aprile 2007 riguardante l'ordinamento professionale del personale del comparto autonomie locali - area non dirigenziale come modificato dal CCPL 2006-2009 del 22 settembre 2008.