Villa Lagarina estate 2018
Il comune cerca un responsabile del servizio alla persona: domande fino alle 12 del 18 febbraio 2019
A.B. - 23 gennaio 2019

Avviso di disponibilità per la copertura di n° 1 posto di responsabile del Servizio alla Persona e Affari Demografici - Cat. D Base, nell'ambito della gestione associata dei comuni di Villa Lagarina, Pomarolo e Nogaredo, a tempo pieno e indeterminato, attraverso l'istituto della mobilità. Le interessate e Gli interessati possono presentare la manifestazione di disponibilità entro le ore 12:00 del giorno lunedì 18 febbraio 2019

Il presente avviso è rivolto esclusivamente a dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso il Comparto Autonomie locali e la Provincia Autonoma di Trento, inquadrati con orario a tempo pieno nella categoria D e in possesso di laurea.

L'inquadramento in qualità di responsabile di Servizio prevede il riconoscimento di posizione organizzativa, commisurata all'esperienza e alle capacità.

La mobilità potrà venire formalizzata solamente con l'assenso dell'Amministrazione presso la quale lavora il dipendente.

Sull'Avviso completo qui allegato sono elencate le competenze del Servizio.

Le/Gli interessate/i possono presentare la manifestazione di disponibilità entro le ore 12:00 del giorno lunedì 18 febbraio 2019, trasmettendo la propria candidatura secondo il modello allegato unitamente a una lettera motivazionale e al proprio curriculum vitae, esclusivamente:

- all'indirizzo villalagarina@legalmail.it (solo per chi possiede un proprio indirizzo PEC);

- a mano al Servizio Segreteria e Affari generali associato, con sede in piazza S. Maria Assunta 9 a Villa Lagarina, unitamente a fotocopia carta identità;

- tramite raccomandata al medesimo indirizzo, unitamente a fotocopia carta identità (farà fede il timbro postale).

PER OGNI INFO E CHIARIMENTO:
Ufficio Segreterio Sovracomunale dott. Paolo Broseghini
telefono: 0464 494208 - 0464 494216 - 0464 494220