Dal 17 novembre 2020 è attivo il servizio "consegna spesa a domicilio"
A.B. - 17 novembre 2020

Si avvisa la popolazione che, in collaborazione con i negozi di generi alimentari e i produttori del nostro territorio e con il supporto delle associazioni di Volontariato, viene messo a disposizione un servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità, nei giorni dal lunedì al venerdì.

Questo servizio è rivolto ai cittadini che, a causa della situazione epidemiologica, hanno un reale bisogno, ovvero: anziani over 70, persone con seri problemi di mobilità, e persone in quarantena domiciliare, covid-positivi.

Di seguito un elenco delle attività aderenti all’iniziativa:

FAMIGLIA COOPERATIVA “MONTE STIVO”: effettua consegna a domicilio della spesa nelle frazioni di Castellano e Pedersano. L’ordine va fatto telefonicamente tra le 7.30 e le 9.30 ai seguenti numeri: per Castellano allo 0464 801170, per Pedersano allo 0464 412060. La consegna avverrà a partire dalle 10.30 con l’aiuto dei dipendenti dei progetti sociali di Villa Lagarina.

FAMIGLIA COOPERATIVA “VILLA LAGARINA: per le consegne l’ordine va fatto scrivendo alla mail: pdv080@sait.tn.it tra le 7.30 e le 9.30. La consegna avverrà a partire dalle 10.30, a mezzo del personale dei progetti sociali del comune di Villa Lagarina.

FRUTTA E VERDURA RICCARDO ZANDONAI di Villa Lagarina: effettua consegne a domicilio gratuite su tutto il territorio comunale: è sufficiente telefonare al numero 349 2437395 negli orari di apertura e la consegna avverrà in giornata o, al più tardi, il giorno successivo.

EUROSPIN VILLA LAGARINA: fa consegne a domicilio in tutto il comune alle persone over 60 o impossibilitate a muoversi, per acquisti superiori a 30 euro e una sola volta in settimana: l’ordine va fatto scrivendo alla mail: spesa.eurospinvilla@gmail.com   specificando nome, indirizzo e recapito telefonico. La consegna verrà effettuata a mezzo proprio personale e/o tramite l’ausilio del personale dei progetti sociali del comune di Villa Lagarina.

FORMAGGI LATTE TRENTO di Villa Lagarina: accetta ordini telefonici al numero 0464 462956 al fine di evitare di dover attendere e sostare nel punto vendita. È altresì possibile prenotare la consegna a domicilio a mezzo del personale dei progetti sociali del comune di Villa Lagarina e/o a mezzo volontari coordinati dal comune.

FARMACIA DE PROBIZER di Villa Lagarina: effettua consegne di farmaci a domicilio gratuite su tutto il territorio comunale: è sufficiente telefonare o mandare un messaggio Whatsapp al 0464 412061 negli orari di apertura e la consegna avverrà prima possibile.

Se il numero delle richieste sarà importante, le consegne potranno avvenire anche in altre modalità, con la collaborazione dei volontari del Gruppo Ana di Villa Lagarina, Castellano e dell’Associazione “La Compagnia che non c’è”, coordinati dal Comune.

Per eventuali informazioni contattare l’ufficio alla Persona del Comune al numero 0464 494208

File allegati: