Tutti i prossimi appuntamenti

Sala Nobile, Palazzo Libera
Via Garibaldi 12 - Villa Lagarina
Venerdì 13 marzo 2020, ore 20:30

Proiezione del documentario di di Matthew Testa (2018, USA, 80’). Terzo appuntamento della rassegna "EnergEticaMente2020. Parole, cinema, laboratori e sapori per un consumo responsabilele, in collaborazione con il Festival Tutti nello Stesso Piatto. Approfondimento a cura di Beatrice De Blasi, responsabile educazione e comunicazione di Mandacarù Onlus SCS - Festival Tutti nello Stesso Piatto. Al termine degustazione di baby bananas del commercio equo e solidale

the human element
Sabato 14 marzo 2020, ore 20:40

Commedia di Valerio Di Piramo con la regia di Marco Nardelli, interpretata dalla Filodrammatica di Sopramonte. Quarto appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2020"

G'ho 'na fiola bellissima!
Domenica 15 marzo 2020, ore 16:00

Laboratorio al Museo Diocesano Tridentino di Villa Lagarina. Le famiglie potranno giocare con l'arte e conoscere il Museo. Evento nell'ambito della rassegna "Al Museo ci vado anch'io!"

Al museo ci vado anch'io
Venerdì 20 marzo 2020, ore 20:30

Proiezione del documentario di Tamara Kotevska e Ljubomir Stefanov (Macedonia del Nord, 2019, 87’). Quarto appuntamento della rassegna "EnergEticaMente2020. Parole, cinema, laboratori e sapori per un consumo responsabilele, in collaborazione con il Comitato Teatro di Pedersano e il Festival Tutti nello Stesso Piatto. Approfondimento a cura di Beatrice De Blasi, responsabile educazione e comunicazione di Mandacarù Onlus SCS - Festival Tutti nello Stesso Piatto. Al termine degustazione mieli e tè del commercio equo e solidale

Honeyland
Centro civico di Castellano (ex scuola elementare)
Via Don Zanolli - Castellano
Sabato 21 marzo 2020, ore 14:00

In occasione della Giornata mondiale dell'acqua (22 marzo), caccia al tesoro e visita didattica guidata dagli esperti Matteo Frisinghelli ed Ennio Pederzini alla sorgente e all’acquedotto comunale di Daiano. Quinto e ultimo appuntamento della rassegna "EnergEticaMente2020. Parole, cinema, laboratori e sapori per un consumo responsabile"

acqua
Teatro comunale di Castellano
- Castellano
Sabato 21 marzo 2020, ore 20:40

Adattamento di Giorgio Clementi della commedia di Saint Garnier e Philippe Bonnieres con la regia di Stefano Galetti, interpretata dalla Compagnia Argento Vivo di Cognola. Quinto appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2020"

ME TOCA NAR AL MAR TIRIO
Sabato 28 marzo 2020, ore 20:45

Commedia di Adriano Benicelli e Michele Ginestra con la regia di Jacopo Roccabruna, interpretata dalla Compagnia FiloBastia di Preore. Ultimo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2020"

TI POSSO SPIEGARE
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Domenica 29 marzo 2020, ore 18:00

I piccoli grandi "Attori d'I-sera" con il coro "Canta che ti passa" interpretano il Musical di Annalisa Garniga "Giù le mani dall'alveare!"

Giù le mani dall'alveare
Sabato 16 maggio 2020, ore 16:00