Vago ma torno
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e la Filodrammatica di Castellano
Teatro comunale di Castellano
- Castellano
Vedi Google Maps
Sabato 10 febbraio 2018, ore 20:45

Commedia di Giuseppina Cattaneo da "I tre testamenti", adattamento e regia di Giusy Zanvettor interpretata dalla Compagnia Teatrale Aldebaran di Ziano di Fiemme. Primo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2018"

Due giovani fuggiti per coronare il loro sogno d'amore. Una mamma che, all'insaputa del marito, con un annuncio sul giornale cerca un buon partito per la figlia. Due malviventi che, con lo stesso stratagemma, cercano di agganciare donne facoltose. L'arrivo del marito con l'amante, un maresciallo sotto copertura, un detective e altri bizzarri personaggi che si incontrano e intrecciano le loro vite in un albergo gestito da un simpatico proprietario. La vicenda è intricata e tutti agitano la faretra di Cupido. Ma lui ... scaglierà la fatidica freccia?

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

PROSSIMI SPETTACOLI

17/2, Pedersano: Pesce per quattro
24/2, Castellano: La salute l'è tut
03/3, Pedersano: Massa vecio per me fiola
10/3, Castellano: La famiglia dell'antiquario
17/3, Pedersano: La terra promessa 1939. Opzioni

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

Presso il Comune di Nogaredo è aperto un punto info e biglietteria dedicato ai teatri della dx Adige, il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19 per la durata della rassegna, mail: info@isottotesto.it

File allegati:
Vago ma torno