The right side festival 6.0
Festival
A cura di: Associazione Multiverso, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Villa Lagarina
Centro storico di Villa Lagarina
- Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Da giovedì 23 agosto ore 17:00
a sabato 25 agosto 2018

Musica live, spettacoli teatrali, installazioni di giovani artisti, mostre, laboratori per bambini e famiglie, spettacoli di giocoleria e buona cucina

CALL FOR ARTISTS.  THE RIGHT SIDE FESTIVAL 6.0 – VILLA LAGARINA (TN)

Associazione Multiverso è lieta di presentare per l’edizione 2018 del The Right Side Festival una call per artisti.
Questa iniziativa ha la finalità di proporre nell'Art zone del festival, il giardino di Palazzo Libera, uno spazio espositivo per le proprie opere e realizzazioni artistiche e di creare un momento di aggregazione, scambio e visibilità per gli artisti.

L’obbiettivo del festival è di rendere vivo il paese di Villa Lagarina per tre giornate, un’occasione di socializzazione, condivisione e divertimento sia per i giovani che per tutta la comunità.
Durante il festival vengono proposte diverse attività in 6 differenti aree tematiche. Musica live, spettacoli teatrali, installazioni, workshop sono solo alcune delle proposte che è possibile trovare, insieme a tornei sportivi, proiezioni di film e documentari e un’offerta culinaria diversificata.

L’Art zone, situata nel cortile e giardino di Palazzo Libera, propone da due anni esposizioni artistiche, workshop creativi e dibattiti musicali. L’idea di questo spazio nasce dalla voglia di creare un punto di incontro, conoscenza e diffusione della creatività e dell’arte.

Info e programma: www.facebook.com/Asso.Multiverso

0464 494222 - cultura@comune.villalagarina.tn.it
www.comune.villalagarina.tn.it
www.facebook.com/ComuneVillaLagarina

Punto info Castellano
Ogni domenica mattina dalle 9:00 alle 12:00, da giugno
ad agosto, a cura della Pro Loco Castellano-Cei

Centro visitatori Lago di Cei
Aperto dal giovedì alla domenica nei mesi di luglio e agosto
Vedi l’apposita pagina dedicata per info sulle attività proposte

Info turistiche

Dove mangiare, dove alloggiare, itinerari, mappe
www.visitvillalagarina.it
www.comune.villalagarina.tn.it/turismo

L’Amministrazione comunale ringrazia tutti quanti rendono possibile la buona riuscita delle manifestazioni e degli eventi dell’estate a Villa Lagarina.

Il calendario può subire modifiche per cause indipendenti dal Comune