Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Pesce per quattro
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e il Comitato Teatro di Pedersano
Teatro parrocchiale di Pedersano
- Pedersano
Sabato 17 febbraio 2018, ore 20:45

Commedia di Wolfgang Kohlaase e Rita Zimmer, adattamento di Vittorio Caprioli e regia di Jacopo Roccabruna, interpretata dalla Compagnia Teatrale FiloBastia di Preore. Secondo appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2018"

Fare il maggiordomo è un lavoraccio. Gennaro lo sa bene, infatti da anni è al fedele servizio delle tre ricchissime sorelle/zitelle Charlotte, Cecilia e Clementina. Ma dopo tanti sforzi e sacrifici, dopo averle sedotte ed essersi fatto promettere una lauta liquidazione, sente il bisogno di abbandonarle e andare all'avventura in un viaggio intorno al mondo. Le tre bisbetiche al contrario non hanno nessuna intenzione di lasciarlo andar via con il loro patrimonio, nemmeno dietro minaccia di morte. Chi sopravvivrà? Passione, gelosia, denaro, si sa, sconvolgono l'animo umano, ma un pranzo prelibato a base di pesce potrebbe aggiustare tutto. Potrebbe.

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

PROSSIMI SPETTACOLI

24/2, Castellano: La salute l'è tut
03/3, Pedersano: Massa vecio per me fiola
10/3, Castellano: La famiglia dell'antiquario
17/3, Pedersano: La terra promessa 1939. Opzioni

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

Presso il Comune di Nogaredo è aperto un punto info e biglietteria dedicato ai teatri della dx Adige, il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19 per la durata della rassegna, mail: info@isottotesto.it

File allegati:
Pesce per quattro