Mezzanotte e 1 minuto
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 7 dicembre 2019, ore 20:45

Quinto appuntamento della stagione teatrale 2019-2020 del Teatro di Villa Lagarina. In scena lo spettacolo di Sergio Marolla interpretato dalla Compagnia  "Piccolo Teatro Pineta" di Laives

La vicenda narra la vita quotidiana di un comandante dei Vigili del fuoco vittima dell'ossessiva e snervante esasperazione della propria moglie oltre, suo malgrado, della forzata convivenza con una cognata pazzoide. Con lui tre vigili che vivono tra cameratismo e amicizia... due donne addette alle pulizie della caserma in cerca di nuovi, sinceri amori. Un giorno... una telefonata... un'emergenza! Una voce disperata, chiede aiuto... da qui la necessità di un rapido e urgente pronto intervento. Ci si prepara a vivere momenti intensi, frenetici, difficili che conducono a respirare nuove e non facili situazioni. La presenza di una creatura dalla bellezza eterea che vaga, misteriosamente tra le mura della caserma e l'arrivo di una grottesca e bizzarra figura fanno da cornice a questa brillante storia!

BIGLIETTO unico di ingresso al singolo spettacolo € 8,00

ABBONAMENTO a tutte le 8 serate € 45,00

ABBONAMENTO Family (minimo due persone. Solo per residenti Villa Lagarina) € 40,00

Prelazione agli abbonati della stagione precedente per la conferma dell'abbonamento fino alle ore 20,00 del giorno della vendita.

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

I prossimi spettacoli:
14 dicembre 2019 EN DIAL PER CAVEL
11 gennaio 2020 COLAZIONE DA OCCHIOBELLO
18 gennaio 2020 COLPA DEI CRAUTI E DELL’AMOR

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 17.00 alle 20.00)

Stagione teatrale 2019 2020