Villa Lagarina estate 2018
La famiglia dell'antiquario
Teatro
A cura di: Compagnia di Lizzana, in collaborazione con il Comune di Villa Lagarina e la Filodrammatica di Castellano
Teatro comunale di Castellano
- Castellano
Vedi Google Maps
Sabato 10 marzo 2018, ore 20:45

Commedia di Carlo Goldoni, regia di Bruno Vanzo interpretata dalla Compagnia Teatrale Gustavo Modena di Mori. Quinto appuntamento a Villa Lagarina della rassegna "Sipario d'Oro 2018"

Il Conte Anselmo Terrazzani ha l’aspirazione di allestire un museo di fama europea, ma si lascia gabbare acquistando ogni bagattella che gli viene offerta, sperperando così il patrimonio famigliare.

A sua volta sua moglie, la Contessa Isabella, pretende di governare tutti, marito compreso, con pugno di ferro ma nervi fragili. Il delicato equilibrio familiare viene sconvolto dall’arrivo di Doralice, figlia del mercante Pantalone, che, accompagnata da ventimila scudi di dote, sposa il figlio del Conte e cocco di mamma, Giacinto. Ora i conti sono salvi, ma i Conti no. E nella famiglia si scatenano sperperi e liti.

Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (iscritti Co.F.As. e UILT, persone sopra i 65 anni, possessori
di Carta in Cooperazione)
Ridotto 3 euro (studenti delle scuole superiori e universitari)
Gratuito fino ai 14 anni

ABBONAMENTO

Castellano, Teatro comunale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso la Filodrammatica di Castellano 347 0354374 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

Pedersano, Teatro parrocchiale
3 spettacoli 18 euro
In vendita presso il Comitato Teatro di Pedersano 328 1525702 e il Gruppo
Teatrale I Sottotesto info@isottotesto.it

PROSSIMI SPETTACOLI

17/3, Pedersano: La terra promessa 1939. Opzioni

INFO:

La segreteria del Sipario d’Oro in Corso Bettini 64 è aperta tutti i giorni esclusa la domenica dalle ore 15 alle 18 per la durata della rassegna.

Nello stesso orario si può telefonare al numero 0464 480686 o inviare una email a prenotazioni@compagniadilizzana.it

Presso il Comune di Nogaredo è aperto un punto info e biglietteria dedicato ai teatri della dx Adige, il mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19 per la durata della rassegna, mail: info@isottotesto.it

File allegati:
La famiglia dell'antiquario