Il parco Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Il nostro Distretto famiglia
Mostra
A cura di: Distretto famiglia Vallagarina
Biblioteca comunale ''A. Libera''
Piazzetta Scrinzi, 3 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Da martedì 17 settembre
a lunedì 30 settembre 2019

Esposizione delle 22 opere prodotte in occasione del concorso "Il nostro Distretto famiglia"


Nell'estate 2018, in occasione del Meeting dei Distretti famiglia, tenutosi a Castel Pietra (Calliano), i referenti del Distretto famiglia Vallagarina hanno deciso di indire un concorso fra gli aderenti dal titolo: "Il nostro Distretto famiglia".

Il mandato era questo:  rappresentate il Distretto famiglia Vallagarina per come lo vedete e lo vivete, potete farvi aiutare da chiunque o collaborare fra soggetti aderenti per poter realizzare la vostra creazione una foto, una piccola scultura, un disegno, un video, una canzone, una poesia, uno slogan, insomma, quello che vi suggerisce la fantasia!
 
La proposta è stata colta con entusiasmo da molti e le opere presentate sono state ben 22. Naturale quindi, proporre come Progetto strategico di Distretto per il 2019 una mostra itinerante, ospitata in tutto il territorio della Vallagarina e accompagnata da eventi per le famiglie.
 
LE TRE OPERE PIU’ VOTATE
 
1. “LA STORIA CHE NON C’È”
Canzone presentata dalla Scuola materna Romani De Moll di Nomi
2. “F.A.M.I.G.L.I.A.”
Video creato dal gruppo teatrale “I Sottotesto” di Nogaredo
3. “LA FAMIGLIA DI GIOIA”
Disegno presentato da: Comitato Calliano Iniziative, Associazione Orizzonti, gruppo teatrale “Prove de Teatro” Gruppo Alpini di Calliano
 

File allegati:
Locandina pdf (104.9 kB)
distretto