Colazione da Occhiobello, anche da asporto
A cura di: Comitato Gestione Teatro Villa Lagarina
Teatro parrocchiale "Carlo Baldessarini"
Via Stockstadt am Rhein 4 - Villa Lagarina
Vedi Google Maps
Sabato 11 gennaio 2020, ore 20:45

Settimo appuntamento della stagione teatrale 2019-2020 del Teatro di Villa Lagarina. In scena lo spettacolo di Carlo Soglia interpretato dalla Compagnia  "Estravagario" di Verona

La storia è ambientata in una pasticceria di un piccolo paese della provincia veneta. Lo zucchero delle paste, dopo una serie di clamorosi eventi, diventerà per molti, amaro e velenoso. Un variegato mix di battute e gags, differenti inflessioni dialettali, ritmo incalzante per uno spettacolo divertente ma non privo di spunti di riflessione su una realtà fin troppo presente nelle attuali cronache.

BIGLIETTO unico di ingresso al singolo spettacolo € 8,00

ABBONAMENTO a tutte le 8 serate € 45,00

ABBONAMENTO Family (minimo due persone. Solo per residenti Villa Lagarina) € 40,00

Prelazione agli abbonati della stagione precedente per la conferma dell'abbonamento fino alle ore 20,00 del giorno della vendita.

Inizio spettacolo ore 20:45. Il posto prenotato viene riservato fino a 15 minuti prima dell'inizio

I prossimi spettacoli:
18 gennaio 2020 COLPA DEI CRAUTI E DELL’AMOR

INFO E PRENOTAZIONI:
www.teatrovilla.eu
info@teatrovilla.eu
Tel: 338 18 31 908 (dalle 17.00 alle 20.00)

Colazione da...