EnergEticaMente2019: Chef con papà
Laboratorio
A cura di: Comune di Villa Lagarina, Associazione Multiverso e Associazione Energie Alternative
Sala feste, Sede Alpini di Villa Lagarina
Piazzetta E. Scrinzi 3 - Villa Lagarina
Sabato 9 marzo 2019, ore 16:00

Una gara di cucina vera e propria dedicata ai bambini/e dai 6 agli 11 anni accompagnati dal papà, con i giudici più temuti di sempre: le mamme!! Terzo appuntamento di "EnergEticaMente2019: parole, cinema, laboratori e sapori per un consumo responsabile"

Papà e bambini/e saranno divisi in due squadre e prepareranno una cena completa utilizzando materie prime locali a chilometro zero, che serviranno alle mamme alle 19:00.Quale delle due squadre riceverà il miglior punteggio?

Un modo per educare all’utilizzo consapevole degli ingredienti e per sperimentare che il cibo per essere davvero buono deve essere anche sano, pulito e giusto.

Massimo 12 coppie papà/bambin@. L’attività è gratuita ma necessita di iscrizione: Tanadeipapa@gmail.com

EnergEticaMente: prossimi appuntamenti

14 marzo 2019: Deserto verde