Cerco Antico
Vedi Google Maps
Da sabato 14 luglio ore 08:00
a domenica 15 luglio 2018

Mercatino dell'usato e collezionismo. Edizione nell'ambito della "Festa dell'anguria". Moltissime sono le occasioni che puoi trovare al mercatino di Villa Lagarina dove è possibile vendere e acquistare

Il mercato del Cerco Antico di Villa Lagarina permette alla clientela di acquistare oggetti usati, dai dischi agli abiti, dai libri ai mobili e soprammobili, dai film alle cartoline. Un modo per far rivivere articoli di antiquariato e collezionismo, oggetti provenienti dalle cantine e dalle soffitte che troveranno sicuramente nuova vita nelle mani dei loro nuovi proprietari.

Quando: ogni 3° domenica del mese dalle 8:00 alle 17:00
Dove: Piazza Riolfatti, Villa Lagarina

Per chi vuole partecipare:
per gli espositori è gradita la prenotazione con SMS al numero: 349 1902410 Massimo, oppure email all'indirizzo: cercantico@gmail.com

cercantico_2