Villa Lagarina Natale 2019
Castelfolk 2019
Festa
A cura di: Comitato Castelfolk in collaborazione con la Pro Loco Castellano-Cei e le associazioni e i volontari di Castellano. Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Villa Lagarina
Parco delle Leggende
- Castellano
Da giovedì 1 agosto ore 21:00
a domenica 4 agosto 2019

Cuore, mente, gusto. Emozioni all’ombra di un castello. Il cabaret di GENE GNOCCHI (1 agosto alle 21) apre l’evento clou dell’estate lagarina, quest’anno dedicato al tema “Scienza e Umanità” e che sabato 3 agosto vede come regione ospite il Veneto

Un’occasione per incontrarsi, condividere emozioni, vivere momenti di festa e riflessione. Quattro giorni di spettacoli, musica e buona tavola, ma anche di mostre (“Indossa una storia”; “Porte aperte all’umanità”; “Scienza per l’umanità”; “C’è un batterio nella mia tazza!”), dibattiti (“Scienza e diritti umani: strano binomio o coppia affiatata?”; “Il diritto alla cura come strumento di pace in zone di guerra”) e attività sportive all’aria aperta, tra cui la corsa “Into the Whild Run” (2 agosto alle 18), il “Raduno E-Mountainbike” (4 agosto alle 9) e “La Pestolada”, percorso di Nordic Walking accompagnati dagli istruttori dell’Associazione Nordic Walking Arcobaleno (4 agosto alle 10). Stand associazioni partner e no profit: Amnesty International, Arcigay del Trentino, Croce Rossa Italiana, Comitato delle Associazioni per la Pace e Diritti Umani di Rovereto, Orizzonti Internazionali.

Ogni sera dalle 20 il FolkBus gratuito da Rovereto (piazza Posta e piazzale Orsi), Villa Lagarina (Area sportiva Giardini) e Pedersano.

Info e programma completo: www.castelfolk.it

File allegati:
Castelfokk 2019