Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta

Per scegliere il medico e/o pediatra di famiglia è necessario recarsi a Rovereto in via S.G. Bosco 6 presso l’Ufficio scelte mediche dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (tel. 0464 403600 - orario di apertura: dal lunedì al venerdì 8.00-13.00), muniti di tessera sanitaria e documento d’identità.

Se il cambio di abitazione avviene nel Comune di Villa Lagarina e non si intende cambiare il proprio medico, è sufficiente darne comunicazione a questi e non è necessario alcun adempimento burocratico.Se il cambio di residenza avviene verso un altro Comune, occorre recarsi all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Rovereto per farsi cambiare la tessera sanitaria (provvisoriamente verrà rilasciato una ricevuta e successivamente verrà inviata a mezzo posta la nuova tessera sanitaria) e scegliere un nuovo medico di famiglia.

[dati aggiornati al 30 giugno 2016]