Il paesaggio terrazzato Uccello S. Maria Assunta
Iscrizione alle VillaNews_in_dirett@ del Comune di Villa Lagarina

"VillaNews_in_dirett@" è un servizio del Comune di Villa Lagarina che ti permette di essere informato prontamente su eventi, iniziative, avvisi e notizie direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Per iscriverti la procedura è semplicissima: basta inserire il tuo indirizzo email e cliccare sul tasto "Richiedi iscrizione".

In conformità con la vigente normativa, ti informiamo che ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (e successive modificazioni) i dati forniti saranno oggetto di trattamento esclusivamente in riferimento al servizio "VillaNews_in_dirett@" richiesto.

Il servizio è gratuito e rescindibile in ogni momento semplicemente seguendo le istruzioni che troverai nelle e-mail che ricevi.

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail:

Acconsento che i miei dati vengano usati per usufruire del servizio "VillaNews_in_dirett@"